Moggi: "A Napoli lo scudetto più bello della mia carriera. Conte e De Laurentiis avanti insieme"

Luciano Moggi attraverso l'intervista all'emittente partenopea ha parlato della vittoria del secondo scudetto del Napoli di Diego Armando Maradona.
L'ex plenipotenziario della Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha ricordato lo scudetto vinto dal Napoli nel 1990 con grande emozione, mettendo in evidenza i trionfi con il club partenopeo, dalla Coppa Uefa fino alla Supercoppa Italiana post secondo tricolore.
Al Napoli lo scudetto più bello di Moggi
Moggi racconta che lo scudetto più bello è stato il secondo del Napoli: "E' stato il più bello della mia carriera, perché vincere a Napoli è una cosa impossibile o poco ci manca. Ma non abbiamo vinto solo quello, ma anche la Coppa Uefa, la Supercoppa Italiana. Sono momenti indelebili, che porto nel cuore per sempre. Qualcosa veramente di incredibile". Ha evidenziato con emozione l'ex direttore generale di Napoli e Juventus.
"Conte e De Laurentiis avanti insieme"
L'ex dg ha una convinzione sul futuro Conte: "Non ti so dire cosa accadrà, per me De Laurentiis è uno dei migliori presidenti in circolazione, sa tenere la squadra a livello e nei primi posti. Per me è il top assoluto. Dall'altra parte c'è un allenatore che vorrebbe migliorarsi, sono due persone intelligenti e vedrai che andranno avanti insieme di conseguenza anche loro". Ha concluso Moggi attraverso l'intervista che ha rilasciato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


